I cinque cerchi di Londra per Mangano

Inizia il countdown: -4 all'attesissima cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici questo venerdì. Alle 19:30 il cuore sarà lì a Londra, insieme ai nostri atleti italiani. Cuore, ma anche (e soprattutto) occhi grazie alla nuova campagna Mangano che "scomoda" cinque bellissimi per celebrare la sua moda e le Olimpiadi!

I cinque cerchi di Londra 2012 si animano… cinque modelli dal fisico atletico mozzafiato accendono la fiamma olimpica della passione per lo sport e per la moda. Mangano è al loro fianco, con un flash della collezione invernale. Un’ambientazione insolita, vecchio stampo, richiama le palestre d’un tempo, meno tecnologiche. Saltano all’occhio una spalliera, la cavallina e le catene del sacco così fredde e distaccate proprio come l’atleta prima della gara.

Borchie, aderenze, sensualità e tanto nero il mood della campagna esprime un lato feroce e aggressivo, duro e intollerante colto da Maurizio Montani, fotografo, che riesce ad immortalare gli impassibili sguardi dei suoi protagonisti. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Mangano

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp