Ha riscontrato grande successo tra buyer e la critica, il nuovo marchio di accessori Bedeschi, che al White ha presentato la sua prima collezione primavera-estate 2013. Collezione che trae la sua ispirazione dai viaggi nelle grandi città europee di inizio’900.

Bijoux, cinture e borse compongono questa collection, che trova la sua massima espressione nelle costruzioni sorprendenti e ardite di collier, bracciali, grandi orecchini pendenti, bustier. Ali d’angelo lievi e meravigliosamente complesse, intensi blocchi di colore su giri di catene tridimensionali, intarsi pirografati su superfici di osso: ogni dettaglio è curato a mano da artigiani sopraffini, che hanno collaborato al processo creativo dalla nascita dei primi prototipi fino alla collezione completa.

Abbiamo partecipato al White con l’obiettivo di mostrarci in anteprima e mettere alla prova la nostra idea. Siamo pienamente soddisfatti, in particolare per le reazioni che la collezione ha suscitato“, ha dichiarato Imer Iori, il direttore commerciale del brand. A.R.