L’attrice protagonista del film “The Amazing Spider-Man” ha scelto al suo fianco Revlon per la Première della pellicola a Los Angeles. Per l’occasione la make up artist Rachel Goodwin ha creato il trucco perfetto da abbinare all’abito bianco Chanel di Emma.

Ho voluto creare per Emma un look molto naturale ed elegante allo stesso tempo. Ho principalmente usato il bianco e nero con solamente un tocco di rosa per le labbra e le guance. Ho creato dei contrasti usando un ombretto cremoso bianco luminoso lungo tutta la palpebra in contrasto con il liquid eyeliner nel colore nero, molte ciglia finte singole e mascara nero. Volevo che il risultato fosse molto “easy” come se lo avesse fatto lei stessa ma allo stesso tempo un po’ più raffinato”.

Vi piace questo trucco? Se volete rifarlo a casa vostra ecco i prodotti Revlon e Chanel usati per questo make up. Per il viso è stata applicata la base Blanc de Chanel Sheer Illuminating e Revlon PhotoReady Airbrush Mousse Makeup in Nude (disponibile da settembre in Italia al prezzo di 17,90 euro).

Per dare luce al viso è stato poi applicato la cipria Chanel “Lumiere D’Artifices Beiges”. Per gli occhi ColorStay Creme Gel Eye Liner in nero Revlon (15,10 euro) con Chanel Illusion D’ombre in Fantasme e il mascara Revlon Grow Luscious (17,10 euro).

Un tocco glamour per le labbra con il Revlon ColorBust Lipgloss in Crystal Lilac (17,10) e lo smalto Stormy Night (11 euro) di Revlon ColorStay Longwear. A.R.