Elisabetta Canalis smentisce il flirt con Lenny Kravitz – Fashion Times

"Si riparte! Ho già nostalgia della mia Sardegna...". Queste le parole della italianissima Elisabetta Canalis che dopo qualche giorno di vacanza a casa vola nuovamente a Los Angeles.

Elisabetta Canalis in Italia, nella sua amata Sardegna, per qualche giorno di vacanza tra sole, acque cristalline e spiagge di sabbia bianca. Una pace finita con il suo ritorno a Los Angeles, dove Eli ci ha regalato qualche nuova foto su Twitter. La prima posa davanti ad una L.A. appena sveglia e scrive: “Corsetta prima di iniziare la giornata. Hiking in Runyon Canyon this morning ! ?#sunshine? is so beautiful from here!“.

Nella seconda foto invece posa con il ragazzo Steve-O e gli da un bacio. La foto è accompagnata da questa frase: “Casa è dove sta il cuore“. Così Elisabetta mette a tacere tutte le voci che ultimamente sono circolate su un suo flirt con Lenny Kravitz.

A mettere in giro la notizia è il Daily Mail secondo il quale Elisabetta si sarebbe appartata con il cantante dopo il suo concerto ad Ibizia. Tutte chiacchiere dato che Eli è felicemente fidanzata con Steve-O! A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp