Demi Moore ha un nuovo toyboy: Martin Henderson

Sembra proprio che Demi Moore abbia messo una pietra sopra la storia con Ashton Kutcher. Magrado le voci che circolavano ieri e la vedevano disperata, Demi si sta godendo una vacanza nel Connecticut con il suo nuovo toyboy.

Ma quale depressione! Ieri si diceva che Demi Moore era devastata dopo aver visto le foto di Ashton Kutcher e Mila Kunis che si scambiano baci. Ma oggi emergono nuove foto dell’attrice. Demi infatti è stata paparazzata con un nuovo toyboy. Si chiama Martin Henderson, è un attore neozelandese e ha ben 12 anni in meno della nostra Demi.

La rivista “Life&Style” ha scattata foto a Demi e Martin in weekend nel Connecticut. Insieme i due sono andati a pranzo e poi hanno fatto la spesa insieme. Un testimone dice: “Era in fila e alla radio hanno messo una canzone di Colbie Caillat. Ha iniziato a ballare e cantare flirtando con Martin“.

Qui potete vedere le foto della nuova coppia felice. Demi sembra tutt’altro che depressa. Anzi è in gran forma e ha finalmente ritrovato la salute! A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp