Christian Louboutin svela la scarpa di Cenerentola per Disney

Christian Louboutin e Walt Disney Company svelano la moderna scarpetta ispirata a Cenerentola per festeggiare la riedizione del classico Disney restaurato in Blu-ray Disc e Dvd.

Christian Louboutin e The Walt Disney Company svelano in occasione della settimana della moda parigina la leggendaria scarpetta di Cenerentola. Lo stilita francese è stato invitato a ridisegnare la scarpetta di Cenerentola, per festeggiare il ritorno di uno dei classici Disney più amato in versione restaurata. Dal prossimo 12 settembre, il film sarà infatti disponibile in Italia nelle versioni Blu-ray Disc e Dvd per una Cenerentola in alta definizione, bella come mai prima. Il designer ha dunque dato vita ad una scarpa che fino ad oggi era solo parte dell’immaginario collettivo di tutte le donne.

Christian Louboutin svela la scarpa di Cenerentola per Disney

Delicato pizzo ornato di cristalli dona a queste scarpe un aspetto incantevole, due farfalle scintillanti poggiano graziosamente sulle scarpe, una sulla punta, l’altra in cima al tacco completamente ricoperto di cristalli a sfiorare la caviglia. Segno distintivo, l’inconfondibile suola rossa, firma di Louboutin.

Christian Louboutin svela la scarpa di Cenerentola per Disney

Un sogno che potrà diventare realtà partecipando al concorso La Cenerentola che indosserà una Louboutin sul sito http://concorsidisney.it/cenerentola. Le aspiranti principesse italiane dai 18 anni in su dal 11 luglio al 26 agosto potranno pubblicare sul sito la loro foto con l’outfit ideale per le magiche scarpe firmate da Louboutin. Una giuria d’eccezione selezionerà le 10 finaliste entro il 7 settembre 2012. Queste saranno invitate a partecipare alla serata da sogno 12 settembre 2012, a Milano. Nell’arco dell’evento le finaliste saranno chiamate a cimentarsi in prove principesche che decreteranno la vincitrice delle preziose scarpe.

Christian Louboutin svela la scarpa di Cenerentola per Disney

Christian Louboutin ha dichiarato: “Il sogno è un fattore imprescindibile per il mio concetto di design. Non ci sono limiti nel mondo della fantasia e c’è sempre un lieto fine. Cenerentola non è solo un’icona di bellezza, grazia e amore ma anche di stile, in particolare per le scarpe“. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp