Cameron Diaz su Max “Amo fare sesso più volte al giorno”

Cameron Diaz ama il sesso e non lo nasconde. Anzi, rivela tutti i dettagli su Max lasciandoci un po' a bocca aperta con un rivelazione scottante. Scoprite di cosa si tratta qui!

Cameron Diaz su Max si racconta e non mastica le sue parole. Come sempre è onesta e la vergogna non sa proprio cosa sia. La bella attrice americana parla di sesso e dice: “Amo il sesso. Ho sempre ammesso la mia fissazione, il sesso fa bene alla salute e solleva lo spirito. E quando sei in crisi, farlo più volte al giorno aiuta di più che ricorrere a droghe, alcol e medicine. Io sono sempre in giro, da un set all’altro. Non sai quante volte ho preso l’aereo dopo una giornata di lavoro intenso solo per andare dal mio partner“.

Cameron fa poi una rivelazione che lascerà sicuramente e perplessi molti di noi: “Le donne? E’ capitato, qui lo dico e qui lo nego, dopotutto siamo nel 2012. I love sex, sempre e anche da sola. Non sono lesbica, ma nemmeno contraria. La mia donna ideale deve essere bella ma anche intelligente. Come Heidi Klum, Katie Holmes o Julianne Moore“.

Per ritrovarla sul grande schermo bisognerà aspettare settembre 2012 con la commedia “Che cosa aspettarsi quando si aspetta“, dove recita accanto a Jennifer Lopez, Elizabeth Banks, Brooklyn Decker, Chace Crawford, Joe Manganiello, Chris Rock e Dennis Quaid.

Al momento è impegnata con le riprese di “The Counselor” di Ridley Scott, dove recita con Brad Pitt, Michael Fassbender, Javier Bardem e Penelope Cruz. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp