Bioline Jatò presenta la linea Vintage 79

Quattro linee per quattro tipi di pelle diversa. Bioline Jatò presenta Vintage 79, la soluzione ad ogni problema di pelle. Idratazione, protezione, purificazione e nutrizione, non vi rimane che scegliere il prodotto giusto.

Ognuno ha esigenze differenti per quanto riguarda la propria pelle. A seconda dell’età o dello stile di vita, la pelle reagisce in un modo specifico e bisogna sostenerla con i prodotti giusti. Per valorizzare la bellezza delle donne, in ogni fase della loro vita, Bioline Jatò propone Vintage 79: la linea morfologica che, grazie a quattro trattamenti professionali e i rispettivi prodotti domiciliari, garantisce una risposta personalizzata a tutte le più comuni tipologie e problematiche di pelle.

bioline

bioline

Se la vostra pelle ha bisogno di essere idratata la soluzione è la linea Vintage 79 Most Hydrating. Questa linea ha il potere di rafforzare le riserve idriche dell’epidermide, preservandone freschezza ed elasticità. Siero, crema, gel contorno occhi e maschera, una linea completa per una pelle idratata, morbida e luminosa. Omega 3 e Omega 6 per la linea Vintage 79 Perfect Age per le pelli che hanno bisogno di essere nutrite. Tutta una gamma di prodotti per una pelle tonica ed elastica.

bioline

bioline

Le pelli più giovani invece adoreranno la linea Vintage 79 Purifying che normalizza la secrezione sebacea, favorendo la prevenzione dell’effetto lucido e dei pori dilatati, con un importante contributo di idratazione.

Infine per le pelli che hanno bisogno di protezione. Bioline Jatò propone la linea Vintage 79 Sweet Relief. Mirtillo Nero, Amamelide e Aloe Vera hanno virtù addolcenti e restitutive che aumenteranno la resistenza e la tollerabilità della pelle nei confronti delle aggressioni esterne. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments