Il calciatore romano Alberto Aquilani e l’attrice Michela Quattrociocchi si sono sposati ieri mattina nella Basilica dei Santi Giovanni e Paolo di Celio. Per la cerimonia Michela Quattrociocche ha indossato un lungo abito bianco Giorgio Armani, appositamente creato per lei. L’abito in cadis di seta con cristalli Swarovski e jais bianchi, ha il corpino drappeggiato in georgette tono su tono, e lungo velo in organza di seta profilato da ricamo.

Cambio d’abito per il cocktail con un abito bianco in cadis di seta con corpino in crinolina tono su tono e cristalli Swarovski, anche questo disegnato appositamente per lei da Giorgio Armani.

Aquilani non poteva essere da meno, compreso per il discorso sul cambio d’abito. Per la cerimonia un tight classico Giorgio Armani Made to Measure e per il cocktail un abito sartoriale blu notte Giorgio Armani Made to Measure con giacca monopetto a due bottoni e rever a lancia, gilet e pantaloni asciutti. L’abito è completato da camicia bianca e cravatta. F.A.