Anna Falchi senza tabù

E' famosa per il suo carattere molto forte e per non nascondere mai quello che pensa. Non si smentisce la bella Anna Falchi che intervistata da "Oggi" rivela alcuni piccanti segreti...

Arriverà in edicola mercoledì l’intervista di Anna Falchi su “Oggi” che parla come sempre senza peli sulla lingua di qualsiasi tematica. 40 anni, bella come sempre e innamoratissima dell’autore tv Andrea Ruggieri (nipote di Bruno Vespa), Anna svela i suoi segreti di seduzione e si racconta: “Io se mi vien voglia di far l’amore, il mio uomo lo porto anche nel bagno del ristorante. Ma la donna sottomessa di “Cinquanta sfumature di grigio” no: mi ci vede a farmi dominare? Il più importante? Me l’ha insegnato Monica Bellucci: essere allumeuse, cioè non svelarsi mai del tutto. Eravamo sul set di un film e Monica mi disse: “Tu parli troppo. Bisogna sempre conservare un po’ di mistero”. Non l’ho mai dimenticato“.

Parla poi degli anni che passano – anche se per lei il tempo sembra fermarsi – e di piccole insicurezze che ognuno di noi ha invecchiando: “Da quando è nata, la pancia non è più piatta come prima: perciò non mi metto più il bikini, solo costume intero“. Anna è mamma della piccola Alyssa di quasi 2 anni avuta con l’imprenditore Denny Montesi. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp