Un sex toy per Lady Gaga durante il concerto | VIDEO

Destabilizzare Lady Gaga sembra al quanto difficile però alcuni fan australiani sembrano esserci riusciti. Almeno cosi sembra da questo video dove Gaga riceve un regalo che la scoccia apparentemente...

Non sembra facile poter sorprendere Lady Gaga, ma i suoi fans sono riusciti comunque a provocarla. In occasione del suo ultimo concerto a Brisbane in Australia, i fans della cantante le hanno regalato un vibratore e un libro.

Lady Gaga divertita ha dichiarato: “Non sapevo che la mia vita sessuale vi stesse tanto a cuore. Comunque non preoccupatevi che è tutto a posto..“. Dopodiché ha lanciato il vibratore tra il pubblico, un chiaro segno che mostra Gaga scocciata da questo regalo poco gradito.

Altro regalo molto più apprezzato da Miss Germanotta è il libro chiuso con una chiave che il proprietario le lancia poi dal pubblico. Una volta aperto Lady Gaga scopre al suo interno messaggi dai fans presenti al concerto.

Gaga ora è attesa per le 4 date a Sydney il 20, 21, 23 e 24 giugno e su Twitter scrive: “Ci sono, ci sono! Quanto amo Sydney! Grazie per l’accoglienza in albergo. Sono così fortunata. Ora mi riposerò prima del concertone!“. A.R.

Commenti

comments