SportXtreme presenta MOTOACTV di Motorola

Che il vostro sport sia il fitness, la corsa, la bicicletta o il golf non ha importanza. SportXtreme e Motorola lanciano per settembre il nuovo e rivoluzionario MOTOACTV. Scoprite cos'è e tutto quello che può fare per voi qui!

SportXtreme presenterà a fine settembre il nuovissimo MOTOACTV firmato Motorola, un sistema GPS per il fitness con lettore MP3 intelligente da indossare al polso.

MOTOACTV è uno dei primi prodotti sviluppati da Motorola dopo l’acquisizione della società da parte di Google, e indica una nuova strategia di proposta di prodotti alternativi alla classica telefonia cellulare, utilizzando l’enorme quantità di brevetti posseduti da Motorola.

Il dispositivo è una sorta di sistema di allenamento rivoluzionario, progettato per tenere alta la motivazione e ottimizzare il potenziale; registra i dati relativi agli allenamenti, permette di organizzare, grazie al calendario, il tempo libero programmando online le attività sportive, memorizza i brani musicali che massimizzano il rendimento fisico, misurando le prestazioni in base alle canzoni che lo sportivo ascolta e monitora tutti gli allenamenti con estrema precisione.

La tecnologia Accusense™ e il GPS di cui MOTOACTV è dotato, permettono di registrare tutti i dati di allenamento, quali tempo, distanza, velocità, calorie bruciate e frequenza cardiaca e di monitorare allo stesso tempo le prestazioni durante la corsa o la bicicletta, direttamente sul dispositivo.

MOTOACTV sarà disponibile al prezzo di 299 Euro ed è resistente a graffi, pioggia e sudore. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

SportXtreme presenta MOTOACTV di Motorola

SportXtreme presenta MOTOACTV di Motorola

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp