Samsung GALAXY protagonista dell’estate musicale milanese

Samsung GALAXY sarà title sponsor di City Sound, il nuovo festival della musica live dal 2 al 30 luglio all’Ippodromo del Galoppo di San Siro. In programma artisti del calibro di Alanis Morisette, Marilyn Manson, Wiz Khalifa, Giorgia, Alice Cooper o ancora i Beach Boys...

Samsung è sponsor della prima edizione del City Sound, evento musicale organizzato all’Ippodromo del Galoppo di San Siro a Milano dal 2 al 30 luglio 2012. Samsung GALAXY City Sound esprime in maniera tangibile il legame consolidato di Samsung con la musica e il suo interesse costante nel promuovere attività in grado di coinvolgere gli utenti in modo avvincente e interattivo.

Durante tutte le esibizioni del Samsung GALAXY City Sound, gli utenti presenti potranno guadagnarsi la possibilità di vivere un’esperienza unica grazie a Samsung Pass ON: prima di ogni concerto in programma il pubblico avrà 15 minuti di tempo per inviare un messaggio all’artista o al gruppo protagonista della serata attraverso il servizio di comunicazione mobile Samsung ChatON o via sms ad un numero prestabilito. Il messaggio più originale, scelto da una giuria Samsung, verrà premiato con 2 pass per accedere al backstage.

Visitate http://www.facebook.com/samsungitalia e http://www.citysoundmilano.com per maggiori informazioni. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Samsung Galaxy Sound

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp