New entry da Parah! Entra a far parte del brand anche Rajan Tolomei! Il giovane creativo canadese trasferitosi in Italia all’età di 14 anni ha già un curriculum invidiabile!

Iniziando come modello a Milano, diventerà poi make-up artist international per Max Factor, ma ancora per Giorgio Armani, che lo sceglierà personalmente per la nuova linea di make-up.

Successivamente, diventerà Direttore Artistico e ideator di una propria linea di accessori e abbigliamento: no.nu che nel 2008 incontrerà lo stile di Parah dando vita alla linea di accessori Parah by no.nu.

Oggi, Rajan Tolomei è stato scelto da Parah per affiancare la creatività della Fashion Director Lucia Branduardi, come consulente d’immagine ufficiale per tutte le linee Parah.

Ringrazio Parah che mi ha lanciato questa grande sfida che ho accettato con grande piacere – racconta Rajan TolomeiSono convinto che grazie al mio apporto professionale e alla voglia di rinnovamento, novità e dinamismo che l’azienda si è imposta, potremmo raggiungere traguardi sempre più importanti. Insieme saremo in grado di dare nuova linfa, modernità e carattere a tutte le collezioni che verranno realizzate”.

Anche all’interno di uno scenario mondiale ricco di incertezze, Parah conferma il suo impegno puntando su professionisti di sicuro valore. Siamo convinti che l’unica strategia vincente nel medio-lungo termine sia quella di continuare ad investire nella competenza delle persone e sulla qualità del prodotto. La scelta di Rajan è data dalla sua innata capacità di tradurre le ultime tendenze del mercato in un linguaggio personale ed eclettico, perché pensiamo che sia giunto il momento di allargare gli orizzonti verso una collezione ancora più glamour, sempre all’interno di valori e linee guida condivise, che da sempre contraddistinguono lo stile Parah.” dichiara invece Gregori Piazzalunga, Presidente di Parah Spa. E.L.