Philips al Fashion Camp 2012 elegge Miss SatinPerfect

Si conclude il concorso "Modelle per un pelo" lanciato da Philips. Sono state selezionate le 10 finaliste del concorso online su Style.it che saranno protagoniste insieme a Philips della sfilata al Fashion Camp 2012.

Sono state scelte le 10 finaliste del concorso lanciato da PhilipsModelle per un pelo” sul portale Style.it. Le ragazze realizzeranno così un sogno sfilando in passerella sabato 9 giugno alle 17 in occasione del Fashion Camp. In primo piano le loro gambe perfettamente depilate grazie a SatinPerfect, l’epilatore di Philips efficace e delicato.

Dopo la sfilata una giuria nominerà “Miss SatinPerfect” che si aggiudicherà un buono da 500 euro da spendere su www.sarenza.it per uno sfrenato shopping di scarpe.

Philips sarà protagonista del Fashion Camp per tutti i due giorni con una lounge dedicata dove scoprire tutti i segreti e i consigli utili di bellezza per avere gambe sempre perfettamente lisce e depilate, grazie a preziosi alleati come SatinPerfect o Lumea, il fotoepilatore a luce pulsata di Philips.

Inoltre, grazie al Team di bellezza Douglas, si darà vita ad iniziative di Body Paintig, dove naturalmente le gambe saranno le protagoniste. Soggetto per ogni ragazza che vorrà mettere in mostra le proprie gambe sarà il “Tatoo all’hennè fantasia”.

L’appuntamento è per l’8 e il 9 giugno alla Fabbrica del Vapore in Via Procaccini 4 a Milano. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Fashion Camp

Fashion Camp

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp