Appassionati di due ruote, NGM lancia un concorso fatto per voi. Dal 19 giugno e fino al 2 novembre scattando una foto alla vostra moto e caricandola sulla pagina dal Live Contest Zoom, parteciperete all’estrazione di tantissimi premi. Le possibilità di vincita si moltiplicano, grazie alle tre estrazioni del concorso, collegate ad altrettanti Gran Premi: gli imperdibili appuntamenti italiani al Mugello, a Misano e il Motogp di Valencia.

Per ciascun appuntamento è previsto l’estrazione di premi per i primi tre classificati. In tutto saranno ben dieci i pass che NGM regalerà, oltre a otto telefoni di ultima generazione. L’invio degli elaborati dovrà avvenire entro la mezzanotte del giorno 3 luglio per la gara del Mugello, del 4 settembre per Misano e del 30 ottobre per Valencia. Al termine di ciascuna data, i primi dieci elaborati che avranno ottenuto il maggior numero di voti saranno scelti come finalisti. Tra essi, saranno poi estratti a sorte i primi tre.

Per la gara del Mugello il primo classificato vincerà due pass per il paddock per tutto il weekend per due persone più uno smartphone WINN. Il secondo classificato andrà a casa con lo smartphone WINN mentre il terzo classificato con l’NGM Voyager. Per tutte le informazioni www.ngmlive.com. A.R.