Muhammad Ali per la campagna Core Values di Louis Vuitton

Dopo Mikhaïl Gorbaciov, Pelé, Maradona e Zidane o ancora Angelina Jolie, Louis Vuitton svela la nuova star della sua campagna Core Values: la stella del Ring, tre volte Campione del Mondo dei Pesi Massimi incoronato da Sports Illustrated nel 1999 “Sportivo del Secolo”, Muhammad Ali!

Vola come una farfalla e punge come un’ape“. Così è stato descritto lo stile del combattimento di Muhammad Ali. Una figura altamente carismatica, alto e forte, ma dal cuore tenero. In questa nuova campagna Core Values di Louis Vuitton, Annie Leibovitz mette perfettamente in rilievo questo contrasto scegliendo di fotografare il campione nella sua casa di Arizona, mentre fiero e sorridente, osserva uno dei suoi nipotini con un paio di guantini da boxe, come se volesse salire sul ring, pronto a sfidare il mondo!

Un adorabile bambino, dallo sguardo profondo pronto a seguire le orme del nonno. Ecco quindi la tag-line che recita “Some stars show you the way. Muhammad Ali and a rising star. Phoenix, Arizona.” (Ci sono stelle che indicano il cammnino. Muhammad Ali e un astro nascente. Phoenix, Arizona). E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Muhammad Ali per la nuova campagna Core Values di Louis Vuitton

Muhammad Ali per la nuova campagna Core Values di Louis Vuitton

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp