Al via l’8 giugno gli Europei di calcio 2012 con la prima partita il 10 giugno per la Nazionale italiana che si scontrerà con la Spagna. Ai piedi dei calciatori, la nuova scarpa Lotto Stadio Potenza II 100.

scarpa da calcio lotto senza lacci

Rinominata da tutti la “Lotto Tricolore” la scarpa è un tributo che l’azienda veneta ha voluto dedicare all’Italia, ai suoi 150 anni di unità nazionale e alla passione per il calcio che emoziona milioni di tifosi, particolarmente uniti durante le competizioni internazionali sotto la stessa bandiera.

Ma non è tutto. Agli Euro 2012, Lotto Sport Italia scende in campo anche con la nuovissima Zhero Line. Le nuove proposte si articolano in una vasta gamma di modelli – dai più tradizionali con i lacci fino alla rivoluzionaria scarpa da calcio senza lacci – ed offrono la possibilità di scelta tra materiali che variano dalla pelle alla microfibra idrorepellente.

scarpa da calcio lotto senza lacci

Modello di punta della Zhero Line è la nuovissima Lotto Zhero Gravity II 100, l’unica scarpa da calcio al mondo senza lacci nella nuova livrea caratterizzata da una innovativa interpretazione grafica della losanga. A.R.