Colmar Originals presenta la sua collezione primavera-estate 2013 dal deciso stile urban. Grandi protagonisti come sempre i capi spalla declinati in nylon ultra leggero opaco o lucido e in tessuto wax dall’aspetto cerato.

Le tinte sono accese e in perfetto stile Originals e si espandono dal blu azteco al navy, dal prugna al sabbia, dal kaky al cannella, fino al lime e al carbone. Le felpe propongono un effetto mélange e sono elasticizzate, realizzate anche nella variante jersey con effetto nido d’ ape. Molto Originals anche le T-Shirt – declinate in jersey ultra leggeri, dagli effetti bottonati e fiammati, personalizzati da diverse stampe grafiche realizzate ad acqua – e le polo in piqué, proposte anche in una particolare tintura a freddo con effetto delavé.

I pantaloni sono in cotone stretch stonewashed mentre i bermuda dall’aspetto vintage sono pieni di tasconi per riporre tutti i vostri averi. Infine il tocco ricercato della Capsule Research: capi in versione sofisticata, arricchiti da dettagli raffinati e realizzati in tessuti nobili. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Colmar Originals

Colmar Originals