Lo urban style di Colmar Originals per la P-E 2013

Colmar Originals presenta le novità per la sua collezione primavera-estate 2013 dedicata allo urban style. Molte le novità tra cui lavaggi stonewashe e tessuto tecnici abbinati ad uno stile cittadino.

Colmar Originals presenta la sua collezione primavera-estate 2013 dal deciso stile urban. Grandi protagonisti come sempre i capi spalla declinati in nylon ultra leggero opaco o lucido e in tessuto wax dall’aspetto cerato.

Le tinte sono accese e in perfetto stile Originals e si espandono dal blu azteco al navy, dal prugna al sabbia, dal kaky al cannella, fino al lime e al carbone. Le felpe propongono un effetto mélange e sono elasticizzate, realizzate anche nella variante jersey con effetto nido d’ ape. Molto Originals anche le T-Shirt – declinate in jersey ultra leggeri, dagli effetti bottonati e fiammati, personalizzati da diverse stampe grafiche realizzate ad acqua – e le polo in piqué, proposte anche in una particolare tintura a freddo con effetto delavé.

I pantaloni sono in cotone stretch stonewashed mentre i bermuda dall’aspetto vintage sono pieni di tasconi per riporre tutti i vostri averi. Infine il tocco ricercato della Capsule Research: capi in versione sofisticata, arricchiti da dettagli raffinati e realizzati in tessuti nobili. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Colmar Originals

Colmar Originals

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp