Iniziate le riprese del film biografico della Lifetime “Liz and Dick” sulla relazione amorosa tra Elizabeth Taylor e Richard Burton. Oggi arriva la prima foto ufficiale del film di Lloyd Kramer, dove si vedono Lindsay Lohan, che incarna Liz Taylor, e Grant Bowler nei panni di Richard Burton. Il film sarà girato interamente a Los Angeles in soli 20 giorni e Lindsay indosserà ben 66 abiti diversi.

Le riprese sono iniziate venerdì e la Lohan è stata paparazzata sul set su uno yacht a Marina del Rey in California. Oltre ad essersi tinta i capelli mori, indossava per le riprese un costume da bagno leopardato e poi si è cambiata per indossare un lungo abito bianco.

Il produttore esecutivo della film, Larry Thompson, ha parlato dell’attrice e ha detto: “Lindsay è più che pronta. Tutti i suoi abiti di scena sono stati realizzati come pure tutti gioielli. In questi giorni Liz e Dick torneranno a vivere. Questo lavoro non è come fare un’apparizione in Glee o andare ospite al Saturday Night Live. E’ stato chiamato il suo numero. Ora è lei la stella“. A.R.