Una nuova era di Pin Up è pronta a indossare la collezione di décolleté di Casadei per il prossimo autunno inverno ispirata a intramontabili icone e dive del passato come Betty Page e Norma Jean arrivando alla moderna Lady Gaga. Un’esplosione di femminilità, romanticismo e seduzione.

La Pin-Up è la pietra angolare della seduzione con lavorazioni esclusive e rigorosamente Made in Italy” ha dichiarato Cesare Casadei, direttore creativo del marchio romagnolo di calzature famoso in tutto il mondo.

E’ la décolleté, alleata femminile per eccellenza della seduzione, la protagonista della nuova capsule di scarpe del brand, chiamata appunto Pin-Up. Modelli dallo scollo montante in camoscio morbido e pelle, ideali per il giorno nonostante il tacco altissimo. Il modello che meglio rappresenta l’intera collezione Pin-Up è l’open toe con tre gradazioni e tratti diversi di lamé, la Rainbow shoe.

La scarpa che non passerà inosservata ai piedi delle più attente fashion victim? Il tronchetto che Casadei propone in vernice o con uno scollo montante ma dalle linee ingentilite. Volete essere audaci? Scegliete la versione più strong in rete di pelle rossa ornata da ruche alla caviglia..

Il rosso, il rosa nelle sue gradazioni e il verde accendono di passione i modelli più classici. Le tonalità sono quelle decisamente di tendenza della prossima stagione, associate ai nomi delle divinità mitologiche. Così la seduzione si accende di rosso Eros, arancione Giunone, viola Iris e rosa Afrotite, giocando col morbido camoscio e la pelle. Non mancano i toni metallo come l’oro, l’argento e il bronzo nelle versioni più futuristiche, in una sorta di Metropolis-couture. Insieme, a volte, formano persino un arcobaleno ad intarsio. Tutto, esclusivamente, Made in Italy. C.B.