Al via il Dance Again Tour 2012 di Jennifer Lopez che si è esibita ieri a Panama City nel suo primo concerto. Scatenata e super esplosiva, la cantante si è presentata in una tutina trasparente impreziosita da cristalli. Qualche giorno fa era stato annunciato che ha disegnare il guardaroba per il tour di JLo era Zuhair Murad in collaborazione con la cantante.

Lo stilista ha dichiarato: “Ogni sezione è ispirata dal suo look e dalle sensazioni che emanano dalle canzoni e dalle coreografie. Ho voluto assicurarmi che ogni outfit non solo riflettesse, ma in realtà aumentasse la sensazione di ciascuna sezione, in modo che i suoi costumi diano ancora più vita alla sua musica. Gran parte della mia ispirazione è venuta da Parigi durante gli anni Mistinguett, quando i costumi erano molto molto importanti nello spettacolo, tanto quanto i ballerini e i movimenti“.

La cantante ha previsto un’unica data italiana nel suo tour e bisognerà aspettare l’11 ottobre per vederla all’Unipol Arena di Bologna. I biglietti sono già in vendita su ticketone.it. A.R.