Jennifer Lopez: al via il suo tour mondiale

Jennifer Lopez ha dato il via ieri al suo Dance Again World Tour 2012 con il primo concerto a Panama City. Folla in delirio, balli bollenti e tanta carica per JLo che in una recente intervista ha confidato di non temere la concorrenza delle più giovani...

Al via il Dance Again Tour 2012 di Jennifer Lopez che si è esibita ieri a Panama City nel suo primo concerto. Scatenata e super esplosiva, la cantante si è presentata in una tutina trasparente impreziosita da cristalli. Qualche giorno fa era stato annunciato che ha disegnare il guardaroba per il tour di JLo era Zuhair Murad in collaborazione con la cantante.

Jennifer Lopez

Lo stilista ha dichiarato: “Ogni sezione è ispirata dal suo look e dalle sensazioni che emanano dalle canzoni e dalle coreografie. Ho voluto assicurarmi che ogni outfit non solo riflettesse, ma in realtà aumentasse la sensazione di ciascuna sezione, in modo che i suoi costumi diano ancora più vita alla sua musica. Gran parte della mia ispirazione è venuta da Parigi durante gli anni Mistinguett, quando i costumi erano molto molto importanti nello spettacolo, tanto quanto i ballerini e i movimenti“.

La cantante ha previsto un’unica data italiana nel suo tour e bisognerà aspettare l’11 ottobre per vederla all’Unipol Arena di Bologna. I biglietti sono già in vendita su ticketone.it. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp