Nasce la nuova linea di Tablet PC Zelig Pad presentata da Hamlet il cui modello di punta, il Zelig Pad 970H, dispone di una ampio display da 9,7”. Estremamente versatile, questo nuovo tablet è ideale sia per il lavoro che per il tempo libero, consentendo, tramite connettività Wi-Fi 150Mbit, di navigare su Internet, gestire la posta elettronica, lavorare con programmi di produttività individuale, giocare con le numerose app Android 4.0 presenti sul Play Store e fruire di contenuti multimediali, come foto, video, libri e musica.

tablet

In appena 9,6 mm di spessore, Zelig Pad 970H mette, quindi, a disposizione tutto ciò di cui si può aver bisogno, comprese una doppia fotocamera da 2MP e una porta HDMI per collegare il tablet alla TV e vedere film Full HD anche in 3D.

tablet

La nuova linea di tablet PC Zelig Pad sarà disponibile a partire da metà giugno con prezzi che vanno dai 99 euro per la versione da 7” (disponibile anche con custodia e tastiera) per passare ai 129 euro per un Tablet capacitivo con Android 4.0 fino al modello di punta con ampio display da 9,7” a 249 euro. A.R.