Gucci da il via alla seconda fase del “Gucci Immersive Retail Experience”

Al via la seconda fase (la prima è stata a settembre 2011) del progetto "Gucci Immersive Retail Experience". Un'esperienza interattiva unica nel mondo, messa a punto dalla maison e al servizio del cliente.

Un progetto unico e rivoluzionario realizzato grazie al supporto dell’azienda partner OOOii di Hollywood, leader nel settore dell’innovazione tecnologica. Lo scopo del progetto è quello di sviluppare e implementare un approccio multicanale nel quale i negozi fisici e gli store virtuali (www.gucci.com) siano in grado di offrire le stesse medesime esperienze d’acquisto.

Gucci

Gucci

Gucci

Come ci spiega Patrizio Marco, Presidente e Amministratore Delegato di Gucci: “Con questo progetto, in particolare con lo sviluppo della seconda e pienamente interattiva fase, dimostriamo di continuare a investire in modo deciso ed efficace nello sviluppo di nuove modalità di contatto con i clienti grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie. “Gucci Immersive Retail Experience” è un’iniziativa che ci permette di offrire ai nostri clienti un’esperienza del mondo Gucci unica e pervasiva“.

Tutto questo debutterà nel flagship store di via Montenpoaleone a Milano con un’applicazione chiamata “Virtual Catalogue” mediante la quale il cliente potrà visionare i prodotti e gli outfit di collezione direttamente in boutique e con un semplice tocco. Uno schermo ad alta definizione di 32 pollici proietterà a vostro piacimento ciò che cercate.

Frida Giannini, entusiasta del progetto, commenta così la nuova “Immersive Retail Experience“: “E’ con grande piacere ed emozione poter vedere come attraverso queste tecnologie le nostre collezioni possono essere apprezzate nel dettaglio e creare un’ulteriore interesse ed eccitazione nei nostri clienti”. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp