Elin Kling per GUESS by Marciano

La creatrice di uno dei blog di moda più seguito al mondo "Style by Kling" collaborerà con GUESS by Marciano per realizzare una capsule collection esclusiva. Stiamo parlando della fashion blogger svedese Elin Kling...

Esclusiva collaborazione di GUESS by Marciano con la nota fashion blogger svedese Elin Kling. L’icona dello street style creerà per il marchio una capsule collection per la donna alla quale verrà dedicato un minisito internet. Disponibile da novembre 2012 su GUEESbyMarciano.com, la capsule collection sarà in vendita anche nei punti vendita GUESS by Marciano, selezionati negozi GUESS del mondo, nonché nei più importanti department store e punti vendita multimarca d’Europa.

Paul Marciano, Elin Kling e Maurice Marciano

Paul Marciano, Elin Kling e Maurice Marciano

Quando ho incontrato Elin, siamo entrati subito in sintonia. Ha stile, ha personalità. È il nostro cliente tipo” ha dichiarato Paul Marciano, CEO e Direttore Creativo di GUESS? Inc.È femminile, sexy, super sicura di sé e mi piace davvero il modo in cui vive il marchio. Al di là del suo essere una blogger, ad attrarmi in primo luogo è stata lei, Elin. E questo è ciò che conta per noi”.

Non è stato difficile accettare di realizzare la mia personale collezione per GUESS by Marciano. Sono sempre stata una grande ammiratrice di GUESS, della sua storia e del lavoro di Paul” ha dichiarato Elin Kling. “Il mio entusiasmo per questo progetto è cresciuto in particolare dopo averlo incontrato e averlo sentito parlare delle campagne e del suo amore per il marchio. Nel giro di appena due giorni, esaminati gli archivi di GUESS, avevo già realizzato quasi tutti i bozzetti!”. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp