Fans di “Gossip Girl“, l’attore inglese Ed Westwick, che in tv conoscete come Chuck Bass nella serie di successo “Gossip Girl“, ha sfilato per Philipp Plein. L’attore è infatti il nuovo testimonial del brand e ha presentato assieme allo stilista la nuova campagna per la collezione autunno-inverno 2012/2013 scattata da Terry Richardson.

Ha solcato la passerella in due outfit per presentare la collezione primavera-estate uomo 2013 che lo stilista ha intitolato “Bulletproof Hero“. La prima assolutamente formale, pantaloni e camicia nera con giacca blu, la seconda in perfetto stile dandy, con pantaloni e camicia bianchi, giacca marrone in pelle traforata.

Ed Westwick ha dichiarato: “Sono molto emozionato per la sfilata. Non ho mai calcato la passerella prima di oggi, spero di non inciampare, né di cadere”.

Lo stilista Philipp Plein, invece, ha commentato così: “Sono orgoglioso di avere Ed Westwick come testimonial della mia nuova campagna. Riconosco in lui non solo un attore di grande talento, ma soprattutto una persona dal fascino così autentico che è veramente piacevole collaborare con lui. Incarna perfettamente i valori che per me sono fondamentali in un uomo: coraggio, forza di volontà, determinazione. Ma anche una grande educazione e apertura agli altri e soprattutto a nuove esperienze. Sono molto felice che il mio nuovo eroe, di una creatività fuori da tutti gli schemi, sfili con Ed Westwick come interprete. Un attore di grande talento. Concreto, vero, che in scena e nella vita sa essere se stesso proprio come gli uomini a cui è destinata questa collezione“. A.R.