Una collezione pensata per le giovani donne attente allo stile ma bisognose di un look informale. Ecco la nuova label Manila Grace Denim! Il debutto è segnato per la collezione autunno-inverno 2012/2013 e si declinerà in modelli e accessori assolutamente casual chic.

Jeans, ma non solo: la label si declina in capi che sperimentano forme e abbinamenti cromatici differenti, per giocare con le sfumature e con gli accostamenti materici. Glamour per la sera, abbinati con top dai dettagli scintillanti, ma anche pratici, da indossare per una giornata di lavoro o di svago. Una collezione femminile, disinvolta, sofisticata, impreziosita da un tocco glamour.

Abbiamo pensato a questa linea per coprire un segmento di mercato per il quale avevamo grande richiesta e che andasse ad affiancare la main collection” ha dichiarato Maurizio Setti, presidente di Antress Industry spa, aggiungendo inoltre “che immancabili, nella collezione, sono e saranno i jeans. Pezzo cult e must have del guardaroba femminile da vent’anni a questa parte, rappresentano l’emblema della versatilità e il simbolo di Manila Grace Denim”. F.A.