Debutto per la collezione Manila Grace Denim

Dall’autunno inverno 2012-13 debutterà la nuova label Manila Grace Denim, una collezione pensata per offrire un inedito total look dedicato alle giovani donne.

Una collezione pensata per le giovani donne attente allo stile ma bisognose di un look informale. Ecco la nuova label Manila Grace Denim! Il debutto è segnato per la collezione autunno-inverno 2012/2013 e si declinerà in modelli e accessori assolutamente casual chic.

Jeans, ma non solo: la label si declina in capi che sperimentano forme e abbinamenti cromatici differenti, per giocare con le sfumature e con gli accostamenti materici. Glamour per la sera, abbinati con top dai dettagli scintillanti, ma anche pratici, da indossare per una giornata di lavoro o di svago. Una collezione femminile, disinvolta, sofisticata, impreziosita da un tocco glamour.

Abbiamo pensato a questa linea per coprire un segmento di mercato per il quale avevamo grande richiesta e che andasse ad affiancare la main collection” ha dichiarato Maurizio Setti, presidente di Antress Industry spa, aggiungendo inoltre “che immancabili, nella collezione, sono e saranno i jeans. Pezzo cult e must have del guardaroba femminile da vent’anni a questa parte, rappresentano l’emblema della versatilità e il simbolo di Manila Grace Denim”. F.A.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Manila Grace Denim

Manila Grace Denim

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp