Da Stroili Oro gioielli e arte si fondono

Il mondo dei gioielli e quello dell'arte non sono mai stati così a contatto. Stroili Oro ospiterà una performance inedita della pittrice di fama mondiale, Elisabetta Rogai, nel suo flagship store di Firenze.

Si svolgerà oggi nel flagship store Stroili Oro di Firenze in Via Calzaiuoli una straordinaria performance dell’artista fiorentina Elisabetta Rogai. La pittrice esporrà le sue creazioni su tela denim fra i gioielli Stroili Oro: opere inedite, realizzate con una tecnica mai provata che sfrutta la particolare texture del jeans recuperando tele da indumenti usati, trasformati infine in un supporto di eccezionale duttilità.

Stroili Oro

L’evento prenderà il via alle 18:30 e le donne raffigurate sui dipinti di Elisabetta verranno vestite con i gioielli Stroili Oro per dare uno straordinario effetto tridimensionale alle opere. E’ il riuscito connubio di due eccellenze italiane: il glamour e la bellezza delle collezioni Stroili Oro e l’arte di Elisabetta Rogai.

E se non avete la possibilità di vedere la performance live nessun problema, le opere saranno ospiti del flagship store Stroili Oro fino al 31 luglio 2012. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Stroili Oro

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp