Christina Chiabotto è il nuovo Brand Ambassador smart. Versatile, dinamica e sempre pronta a nuove sfide, Cristina ha trovato la compagna di avventure perfetta, la nuova smart fortwo 3.0.

Il paraurti ancora più sportivo, le nuove luci diurne a LED orizzontali dal design minimalista, il nuovo paraurti posteriore, dotato di griglia a nido d’ape e listello satinato, e le minigonne laterali in tinta con il colore dei body panel completano il rinnovato linguaggio stilistico del modello.

Altra novità sono i tre nuovi modelli di cerchi in lega e la rinnovata gamma delle 7 tonalità esterne per i body panel che ora comprende il nuovo colore anthracite matt, un esclusivo grigio titanio opaco con finitura ad effetto seta. Grazie all’esclusivo programma smart BRABUS tailor made, la disponibilità di colori per la capote di smart fortwo cabrio include, oltre ai classici nero, rosso e blu, sei nuove colorazioni che includono il verde, il beige, il blu notte, il marrone, il grigio e l’esclusivo ‘Java’.

Sulla base dell’elevato successo riscontrato a livello internazionale, lo smart drive kit per iPhone 3 e 4 può oggi essere scelto già al momento dell’ordine della vettura, oltre che come accessorio post-vendita. Quest’interfaccia multimediale rafforza il carattere tecnologico di smart fortwo 3.0, avvicinandola ulteriormente alle esigenze degli appassionati dello smartphone firmato Apple.