Glamour e generosità! Ecco gli ingredienti migliori per l’inaugurazione dell’annuale manifestazione Convivio, che si terrà dal 8 al 12 giugno a Fieramilanocity.

Come ogni anno, tante celebrities si sono riunite per dare il via all’iniziativa, a favore dell’ANLAIDS. Tra queste, Luisa Ranieri in Valentino, La Pina in Prada, Bianca Balti, Alessandro Roja, Claudia Ranieri, Anita Caprioli e Maddalina Ghenea in Fendi.

Isabella Ferrari e Miriam Giovanelli in Louis Vuitton, Tessa Gelsio ed Elena Barolo in Blumarine, Laura Chiatti in total look Miu Miu, e ancora Federica Panicucci, Ivan Olita e Chiara Tortorella in Roberto Cavalli.

Guess ha colto l’occasione anche per festeggiare il suo trentennio, ospitando al suo tavolo due bellissime madrine: Adriana Romero e Nina Senicar.

Al tavolo di Ermanno Scervino, Martina Dinelli, Laura Moretti e Caterina Balivo, mentre a quello targato Byblos sono state viste Nadège, Giorgia Wurth e Ivana Mrazova.

Da Alberto Guardiani sono state fotografate Natasha Stefanenko, Malika Ayane, Arisa e Violante Placido, mentre da Tod’s, Micol Sabbadini e Fiammetta Cicogna.

A Convivio anche Olga Sorokina di Irfé, fotografata con la giovane attrice francese Laura Weissbecker, protagonista dell’ultimo film di Jackie Chan, “CZ12“, presentato durante il Festival de Cannes. E.L.