Cameron Diaz sceglie Rodial glam balm LIP per i red carpet

E' sempre una delle attrice più attese e glamour dei red carpet. Divertente, bella e molto terra a terra, l'attrice ha scelto un alleato per il suo ultimo red carpet: Rodial Glam Balm Lip.

L’attrice Cameron Diaz è famosa tanto per la sua bellezza che per il suo carisma. Fresca, bon ton e super sorridente sono le carte vincenti che Cameron sfoggia sempre sui red carpet.

Lo sa bene la sua make up artist, Emma Lovell che nel trucco cerca di rispecchiare queste caratteristiche: “Ho voluto mantenere le labbra belle, fresche e delicate con un tocco di gloss, ho usato Rodial Glam Balm Lip per ottenere l’effetto che desideravo“.

Cameron Diaz infatti è una grande fan Rodial e in particolare del Rodial Glam Balm Lip che ha indossato in occasione del red carpet a Londra dove presentava il suo ultimo film “Che cosa aspettarsi quando si aspetta“.

Al suo candido look firmato Stella McCartney l’attrice ha aggiunto un tocco glamour sulle sue labbra con il balsamo Rodial aromatizzato alla rosa che volumizza e idrata. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

 

Cameron Diaz

Cameron Diaz

Commenti

comments