La famiglia BlackBerry® Curve™ conta oggi un nuovo arrivato. Stiamo parlando del 9320, basato su sistema operativo BlackBerry® 7.1 (che permette il Mobile Hotspot), che fa del social il suo punto di forza.

Blackberry Curve 9320

Blackberry Curve 9320

Grande novità è il tasto dedicato a BBM™(BlackBerry Messenger), che permette di accedere in un attimo a tutte le potenzialità del popolare social network mobile di RIM. Include una radio FM incorporata, che permette agli utenti, senza l’obbligo di un piano dati attivo, di sintonizzarsi con le stazioni locali preferite.

Progettato per unire le potenzialità della connessione 3G con una batteria di lunga durata, il BlackBerry Curve 9320 offre fino a 7 ore di conversazione o fino a 30 ore di ascolto della radio FM o di riproduzione musicale con le cuffie. Importante sottolineare che il Curve 9320 dispone della tecnologia Liquid Graphics per un browsing più semplice e rapido.

I più popolari socail network, Facebook e Twitter, sono preinstallati nel device e troverete anche il pratico SocialFeeds 2.0 per aggiornare tutti i social network in una volta sola e seguire i vostri amici in un unica applicazione. Lo completano una fotocamera da 3,2MP, il GPS integrato e la migliore tastiera QWERTY della sua categoria.

Gli smartphone della serie Blackberry Curve hanno riscosso un successo fenomenale in Italia, e siamo entusiasti di estendere il portfolio dei device dotati di BlackBerry 7 nel nostro paese con il nuovo BlackBerry Curve 9320”, ha dichiarato Alberto Acito, Managing Director di Research In Motion Italy. “Il nuovo BlackBerry Curve sarà particolarmente apprezzato dagli utenti che hanno l’intenzione di comprare il loro primo smartphone e dai possessori di altri modelli Curve che sono alla ricerca di un modello più avanzato in termini di prestazioni e funzionalità”. A.R.