E continua ad impazzare il gossip sulla showgirl Belen Rodriguez. In vacanza con il fidanzato Stefano De Martino a Formentera Belen, pare stia dando i numeri, dopo che il ballerino è dovuto rientrare in Italia per impegni lavorativi.

Questa è la versione ufficiale e a dire di molti i due avrebbero già litigato e Belen, disperata, si sta consolando con le amiche. Alcuni vedono la bella Belen ubriaca per le vie di Formentera (questo lo racconta Linda Santaguida, ex concorrente dell’Isola dei Famosi), altri dicono che si stia consolando tra le braccia di Bobo Vieri, anche lui in vacanza con alcuni amici nella stessa località.

Su Twitter Linda Santaguida non mastica le sue parole e scrive: “Aneddoto avvenuto ieri notte sull’isola e vorrei farvi partecipi non per farvi rendere conto della pochezza di certe persone. Personaggio femminile arrivata sull’isola pochi gg fa passava per le vie del centro ubriaca persa offendendo chiunque, passanti e famiglie. Distribuendo persino schiaffi, accompagnata da un amica più fatta di lei e da una guardia del corpo abbastanza imbarazzato dal personaggio..ora io voglio dire ma ci sei o ci fai? a certe mongoplettiche mentali dovrebbero stroncare la carriera sul nascere e invece no. Non solo la fanno lavorare gli regalano anche prime pagine e fior di quattrini dopo averla vista vendersi un aborto fare pubblicamente la ruffiana con fidanzati altrui e il resto me lo risparmio..allora dico ma siamo stupidi o cosa in Italia?Ma tutti i ragazzi italiani che hanno studiato al DAMS o all’accademia del cinema o che semplicemente si stanno facendo gavetta da una vita ma hanno talento perché devono subire l’umiliazione di vedere certa gentaccia lavorare al posto loro?“. Se volete leggere l’intero commento basta andare su Twitter. In nessun momento viene pronunciato il nome di Belen, ma i riferimenti sono abbastanza chiari.

Al momento non ci sono foto dell’accaduto, se non uno scatto da Social Channel, che dovrebbe ritrarre Belen con Bobo Vieri. A.R.