Che abbia gusto nel vestirsi lo sapevamo. Proprio come la sorella Pippa Middleton, Kate ama la moda e ha gusto. Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno preso parte al concerto gala per le Olimpiadi di Londra 2012 organizzato alla Royal Albert Hall assieme agli atleti della Gran Bretagna.

E ancora una volta Kate lascia tutti senza fiato. Per l’evento indossa un lungo e leggero abito firmato Jenny Packham color turchese con spalle e schiena in pizzo. In vita una piccola cintura e in mano una pochette dello stesso colore dell’abito. All’anulare sinistro si può vedere lo splendido anello di fidanzamento appartenuto a Lady D.Cosa ne pensate? Vi piace il look scelto da Kate Middleton?

Kate ha poi preso parte assieme ai Principi William ed Harry alla partita di polo per beneficenza Audi Polo Challenge organizzata al Coworth Park Polo Club di Ascot. E mentre Harry e William sudavano sui cavalli, Kate si rilassava assieme al suo cagnolino Lupo e guardava la partita.

Per l’evento la Duchessa ha scelto l’abito del brand Libélula Rebecca Shirt Dress. Kate questa volta ha evitato l’upskirt, indossando sotto l’abito una sottoveste per evitare qualsiasi malinteso.

Infatti lo scorso luglio, Kate ci aveva mostrato più del dovuto. Questa è stata più furba e sapendo che ci sarebbe stato vento, ha fregato tutti i paparazzi che non aspettavano altro. Brava Kate!

Presenti all’evento benefico molti vip come gli attori Jamie Campbell, Tom Hardy, Rhys Ifans e Jesse Eisenberg. A.R.