Spopola la farfallina di Belèn!

Belèn Rodriguez è fedelissima… a Cruciani! Gli uomini passano, i braccialetti invece restano! Questi bracciali ormai li conoscete, sono l’accessorio indispensabile dell’estate e vestono il polso di chiunque, celebrities e non! Una delle ambasciatrici di questa moda è Belèn che li abbina ad ogni suo outfit.

Sono un pericolo ambulante. Sono libera di mente. Non ho voglia di fare la finta brava ragazza“. Così si racconta Belèn alla rivista Oggi, parlando della sua nuova storia con Stefano, ex moroso di Emma Marrone.

la farfalla di belen rodriguez la farfalla di belen rodriguez

Ormai siamo abituati. La showgirl argentina è un’amante del gossip e della notorietà, così quanto lo è dei bei uomini! E come darle torto? La “saga Belèn” appassiona gli italiani che seguono ogni istante della sua vita manco fosse una “telenovela“! Ma oltre alla sua nuova Love Story, ad attirare tutti gli sguardi è la sua “farfallina!“. Quella griffata Cruciani ovvio!

la farfalla di belen rodriguez la farfalla di belen rodriguez

La star è diventata una delle migliori ambasciatrici del brand, indossando i famosi bracciali in macramé ogni giorno, e abbinandoli ad ogni suo outfit! Il suo motivo preferito? La farfallina ovviamente, motivo che ricorda il suo ormai famosissimo tatuaggio! E’ cosi che la farfallina di Cruciani divenne sold out in boutique nel giro di pochi giorni!

In occasione del concerto per festeggiare i 30 anni di Radio Italia che si terrà lunedi 14 maggio in Piazza Duomo a Milano, la nostra Belèn, in veste di conduttrice della serata, indosserà un nuovo bracciale molto speciale… Per lei e per l’evento è stato infatti creato una preziosissima e scintillante farfalla che in seguito verrà venduta ad un’asta benefica promossa da Radio Italia insieme ad una limited edition. Per l’occasione sono stati confezionati in un astuccio speciale al cui interno è presente un QR CODE che consentirà a tutti coloro che acquisteranno i braccialetti di inviare le loro emozioni e condividerle insieme agli altri all’interno del nuovo spazio social del sito braccialetticruciani.it.

braccialetto cruciani

Ma non è tutto: il ricavato della vendita verrà devoluto a favore dei progetti charity Alice for Children. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp