Guardare, ascoltare e vivere una nuova esperienza di mobile computing: arriva in Italia il notebook Samsung Serie

5 550P, il nuovo concentrato di potenza multimediale dotato di processore Intel® Core™ i7 di 3° generazione. Disponibile nelle dimensioni di 15” (1099 euro) e 17” (1299 euro) dispone di un lettore Blu-ray e speaker JBL con subwoofer oltre che di un display HD+ (per la versione da 17”) che vi faranno vivere un’esperienza multimediale senza pari.

samsung 5 550P

Il design è compatto e molto elegante come sempre per le proposte Samsung e il peso è di 2,5 kg per il modello da 15” e 3,05 kg per il modello da 17”.

Abbiamo creato il nuovo Serie 5 550P dopo aver analizzato in modo approfondito le esigenze e i feedback dei nostri utenti, in un contesto caratterizzato da contenuti multimediali in costante e rapida evoluzione”, ha dichiarato Carlo Barlocco, VP Divisioni IT & Telecom Samsung Electronics Italia. “Il risultato è un prodotto in grado di portare l’esperienza d’uso su un nuovo livello, per consentire di guardare, ascoltare e vivere il proprio notebook come nessun altro dispositivo permette di fare”. A.R.

samsung 5 550P