Robert Pattinson nel film sulla cattura di Saddam Hussein

Robert Pattinson è stato confermato nel cast del film "Mission: Blacklist", film che racconterà la ricerca e la cattura di Saddam Hussein. Pattinson dovrà calarsi nei panni di un militare chiamato Eric Maddox.

Robert Pattinson farà parte del cast del film diretto da Jean-Stephane SauvaireMission: Blacklist“, film che racconta la cattura di Saddam Hussein. La pellicola è tratto dal libro “Mission: Blacklist #1” scritto da Eric Maddox, un militare che aveva il compito di interrogare i prigionieri e Davin Seay.

Il film mostrerà in immagini la ricerca e la cattura di Saddam e Pattinson dovrebbe calarsi nei panni di Eric Maddox, l’uomo che ha condotto le indagini per stanare il dittatore.

Robert Pattinson tornerà presto al cinema nel nuovo film di David CronenbergCosmopolis” che l’attore presenterà al Festival di Cannes tra poche settimane, mentre per rivederlo nei panni di Edward Cullen in “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2” bisognerà aspettare il 16 novembre prossimo.

Chissà se questo ruolo è adatto a Pattinson che per il momento non si è ancora scrollato di dosso il suo personaggio da vampiro. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Robert PattinsonRobert Pattinson

Commenti

comments