“Quella casa nel bosco”, “Il pescatore di sogni” e “Margin Call” al cinema

Mentre Chris Hemsworth lotta per la sopravvivenza in una capanna nel bosco, Ewan McGregor e Emily Blunt si innamorano sopra le esotiche acque dello Yemen. Inoltre la crisi finanziaria del 2008 raccontata nel film"Margin Call".

Arriva al cinema il thriller/horror di Drew GoddardQuella casa nel bosco“. Nel cast Kristen Connolly, Chris Hemsworth, Anna Hutchison, Fran Kranz, Jesse Williams, Richard Jenkins, Bradley Whitford, Brian White, Amy Acker e un cameo di Sigourney Weaver.

quella casa nel bosco

Il film racconta la gita di cinque ragazzi che vanno vacanza in campagna in un’isolatissima casetta, per un week-end di dissolutezze, ma subiscono l’attacco di orripilanti esseri sovrannaturali e trascorrono una notte di infinito terrore tinto da fiumi di sangue. La storia sembra banale finché si scopre che un gruppo di tecnici rinchiuso in una sala operativa scruta, e spesso controlla, ogni mossa dei ragazzi terrificati. La storia dietro il loro coinvolgimento è solo la punta dell’iceberg di una fantastica e incredibile odissea che demolisce le convenzioni del genere horror con una vertiginosa e spietata spirale di follia sanguinaria, caratterizzata da una fantasia fervente e uno humour malizioso.

quella casa nel bosco

L’attore Chris Hemsworth, conosciuto dal grande pubblico per “Thor” e “The Avengers“, ricorda il giorno in cui ha letto la sceneggiatura di Goddard e Whedon per la prima volta: “All’inizio ho pensato, ah, ma questo è il solito horror. Non avevo ancora capito. Poi la sceneggiatura ha cominciato a evolversi, a prendere una piega diversa, a sconvolgermi sempre di più. Diventava sempre più pazzesca, fino a quando – beh, niente. Non c’è tregua. Ti accompagna su una strada che ti sembra riconoscibile, ma poi sovverte tutto quello che pensi di sapere“.

quella casa nel bosco

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

quella casa nel bosco

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

quella casa nel bosco
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp