Samsung sponsor dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Londra 2012, presenta un video esclusivo che vede protagonista uno dei calciatori più famosi al mondo: David Beckham.

Nel video potete vedere il campione riprodurre il brano “Inno alla Gioia” di Beethoven tirando pallonate contro dei tamburi posti a 5 metri di distanza. Il noto calciatore utilizza l’ampio schermo del Galaxy Note per programmare la sequenza dei suoi tiri a pallone contro i tamburi e la S-Pen Stylus per personalizzare una foto e postarla su Facebook, catturando così quell’istante e condividendolo in tempo reale con i suoi diciassette milioni di fan.

Sono entusiasta di collaborare con Samsung, che è sponsor ufficiale delle Olimpiadi di Londra 2012 nella mia città natale“, ha detto Beckham. “Spero che tutti possano vivere e celebrare i Giochi Olimpici come non hanno mai fatto finora“.

E per tutti quelli che avranno la fortuna di poter vedere di persona i Giochi Olimpici e Paralimpici di Londra 2012, potrete anche trovare tutti i devices Samsung, compreso il Galaxy Note, all’interno del Villaggio Olimpico. A.R.