Olimpiadi: David Beckham celebra il Samsung Galaxy Note

Samsung Galaxy Note da il calcio di inizio alle Olimpiadi di Londra 2012 con David Beckham. Ecco un divertente video del centrocampista degli L.A. Galaxy alle prese con tamburi e palloni.

Samsung sponsor dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Londra 2012, presenta un video esclusivo che vede protagonista uno dei calciatori più famosi al mondo: David Beckham.

Nel video potete vedere il campione riprodurre il brano “Inno alla Gioia” di Beethoven tirando pallonate contro dei tamburi posti a 5 metri di distanza. Il noto calciatore utilizza l’ampio schermo del Galaxy Note per programmare la sequenza dei suoi tiri a pallone contro i tamburi e la S-Pen Stylus per personalizzare una foto e postarla su Facebook, catturando così quell’istante e condividendolo in tempo reale con i suoi diciassette milioni di fan.

David Beckham per Samsung

Sono entusiasta di collaborare con Samsung, che è sponsor ufficiale delle Olimpiadi di Londra 2012 nella mia città natale“, ha detto Beckham. “Spero che tutti possano vivere e celebrare i Giochi Olimpici come non hanno mai fatto finora“.

David Beckham per Samsung

E per tutti quelli che avranno la fortuna di poter vedere di persona i Giochi Olimpici e Paralimpici di Londra 2012, potrete anche trovare tutti i devices Samsung, compreso il Galaxy Note, all’interno del Villaggio Olimpico. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

David Beckham per Samsung
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp