Nuovo flagship store Roberto Cavalli in Cina

Una boutique di 300 metri quadri, elegante e moderna, è stata inaugurata lo scorso 18 Aprile nella prestigiosa galleria dell'Hotel Peninsula sita a Beijing in Cina. Stiamo parlando del primo flagship store Roberto Cavalli in Oriente, simbolo di una significativa espansione molto al di la dei nostri confini.

Beijing sta diventando una delle capitali più vibranti e glamour del mondo – afferma Mr. Cavalliera arrivato il momento di aprire una grande boutique per dare la possibilità ai miei numerosi fan cinesi di scoprire il mio mondo nella sua completezza“.

Nuovo flagship store Roberto Cavalli in Cina

La prima parte della boutique è stata inaugurata, con grande successo, lo scorso mese di Aprile; 140 mq di eleganza allo stato puro in un concentrato d’innovazione e modernità a favore di una grossa politica d’espansione e del concetto di “global fashion store”. Dopo Parigi, Londra, Tokyo e New York ora è la volta dell’Oriente, continente ricco di bellezza e ispirazione, proprio come sostiene Roberto Cavalli: “La femminilità e la bellezza delle donne asiatiche mi ha sempre molto ispirato“.

Nuovo flagship store Roberto Cavalli in Cina

La seconda parte della boutique (ovvero il piano superiore) sarà inaugurato l’anno prossimo, quando tutto sarà completato. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Nuovo flagship store Roberto Cavalli in Cina
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp