Natalie Portman nuova ambasciatrice di Richard Mille

Il premio Oscar Natalie Portman è la nuova ambasciatrice del marchio Richard Mille. Per celebrare questa new entry, il brand ha organizzato una cena privata a New York in onore di Natalie, che indossava la splendida versione diamanti dell’RM 007 automatico, orologio da donna emblematico di Richard Mille.

Nuovo ruolo per la star di “Black Swan“. L’attrice Premio Oscar è stata scelta da Richard Mille come nuova ambasciatrice. Per darle il benvenuto, il brand ha organizzato una cena privata a New York. Per l’occasione, la bella Natalie abbinava al suo elegante outfit, l’orologio da donna emblematico di Richard Mille: la versione diamanti (non provenienti da zone di conflitto) dell’RM 007 automatico.

Per questo orologio, Natalie ha scelto due cinturini: uno in gomma naturale, più casual, e l’altro in seta per occasioni più eleganti. Richard e Natalie hanno inoltre annunciato la loro intenzione di collaborare allo sviluppo di un orologio in edizione limitata i cui proventi saranno devoluti all’associazione caritatevole internazionale per l’educazione, Free The Children. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Natalie Portman (Foto di Rossa Cole) Natalie Portman (Foto di Rossa Cole)
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp