Mango apre all’aeroporto di Barcellona

Quale miglior posto che in un aeroporto dove transitano ogni giorno centinaia e centinai di persone, per aprire uno store? Mango apre il suo tredicesimo flagship store all'interno di un aeroporto e sceglie quello di Barcellona.

Nuovo flagship store per Mango che apre nel Terminal 1 dell’aeroporto di Prat a Barcellona. Uno store di 595 mq situato nella zona commerciale dell’aeroporto che aprirà le sue porte quest’estate.

Mango all'aeroporto di Barcellona

Questa apertura consolida la posizione di travel retail di Mango che ha già inaugurato nuovi stores presso gli aeroporti di Düsseldorf, Londra, Madrid, Manchester, Nuova Delhi (due negozi), Zurigo, San Francisco (due negozi), Pechino, Orlando e Nanchang.

Mango all'aeroporto di Barcellona

Daniel López, socio membro del Consiglio di Amministrazione e Direttore dello sviluppo di Mango ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di esserci aggiudicati l’appalto, prima di tutto perché Barcellona è stata la prima città in cui Mango ha cominciato il suo percorso, in cui c’è il nostro headquarter, ma soprattutto per l’enorme potenziale di questo aeroporto e per la sua immagine internazionale, totalmente affine all’essenza di Mango“. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp