Look Versace e capelli multicolore per Lady Gaga!

Spesso in prima pagina dei giornali di gossip, Lady Gaga è atterrata ieri all'aeroporto di Tokyo per esibirsi per i suoi fan giapponesi. Scoprite il look che la cantante sfoggiava al suo arrivo...

Ormai non ci stupiscono più i look strambi di Lady Gaga. Attualmente impegnata con il tour “The Born This Way Ball“, Stefani Germanotta ha appena chiuso quattro concerti ad Hong Kong. Ora per la cantante è tempo di spostarsi in Giappone a Tokyo per tre date alla Saitama Super Arena il 10/12 e 13 maggio.

Ed è proprio al suo arrivo al Narita International Airport di Tokyo che Lady Gaga è stata fotografata in una mise Versace. La cantante indossava un lungo trench di pelle nera ricoperto da cristalli Swarovski. Oltre a vestire la cantante nei suoi spostamenti il brand veste anche parte dei ballerini di Gaga durante gli spettacoli.

Su Twitter scrive: “Grazie per la dolce accoglienza Tokyo! Mi sto preparando per incontrare i miei fan giapponesi! Mi sono mancati! Il vostro spirito è un arcobaleno come i miei capelli“. Infatti Lady Gaga sfoggiava una lunghissima coda di cavallo bionda con ciocche di tutti i colori. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Lady Gaga in VersaceLady Gaga in Versace
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp