L’oggetto del desiderio? La shopping V°73. That’s it (Bag)!

E' lei la IT BAG del momento, l'oggetto del desiderio di tutte coloro che amano gli accessori-icona, che hanno un occhio di riguardo per gli altri e vogliono prepararsi all'estate. Tutto questo in un'unica borsa: la V°73.

E’ nata dalle mani e dalla mente di una donna che ha interpretato per filo e per segno i nostri più reconditi desideri in fatto di borse. Inezie per gli uomini, oggetti essenziali per la vita (frenetica) di noi donne.

V° 73 bag

Ebbene è hand-made, realizzata in canvas al 100%, è capiente, ma anche ridimensionabile a seconda delle esigenze della giornata (all’interno ha un piccolo moschettone che, unendolo, permette di rimpicciolirla) in più è colorata e raffigura la It bag per eccellenza (che non tutte possono permettersi): la Birkin di Hermès. Il disegno è in pelle ed è ottenuto mediante una tecnica artigianale realizzata con 7 passaggi di colore. La palette è vastissima: rosso, verde acido, celeste, blu, giallo, arancio… a voi la scelta.

V° 73 bag

In più, a completare il tutto, eleganti e simpatici charms. Il prezzo? Piccolissimo, solo € 175 e una parte del ricavato andrà in beneficenza. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments