L’abito di Emma Marrone in vendita a Convivio!

L'abito di Emma Marrone a sostegno di Anlaids. Cristiano Burani ha infatti deciso di partecipare per la prima volta a Convivio donando l'esclusivo abito indossato da Emma ad Amici

Siete fan di Emma Marrone? Aprite bene le orecchie! L’esclusivo abito indossato sul palco del talent show Amici da Emma è il pezzo unico con il quale lo stilista Cristiano Burani ha scelto di partecipare per la prima volta a Convivio.

Un minidress a bustier dalla linea essenziale e caratterizzato da righe tecniche elasticate nere a creare sul tessuto color cipria dell’abito un raffinato nude look, mettendo in primo piano braccia e gambe e svelandole con discrezione.

Emma Marrone in Cristiano Burani

Emma Marrone in Cristiano Burani

Un outfit interpretato con grinta da Emma, seducente ed estremamente femminile, che sarà presentato nell’area Vintage della manifestazione, che raccoglie capi preziosi indossati dalle celebrities o donati a Convivio dagli archivi storici dei designer.

L’intero ricavato dalla vendita della mostra mercato, che unisce charity e fashion e che è in programma a Milano dall’8 al 12 giugno, sarà devoluto a sostegno di Anlaids. F.A.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp