Arriverà a fine giugno la nuova Pentax Optio LS465, che, alla qualità Pentax, unisce compattezza ed eleganza nel design. 16Mp, uno zoom ottio 5x, un pulsante dedicato per filmati HD sono solo alcune delle sue caratteristiche tecniche.

Pentax Optio LS465

La Optio LS465 dispone dell’originale modo Auto Picture messo a punto da Pentax, che seleziona automaticamente la modalità di ripresa più appropriata per un dato soggetto o scena. La macchina andrà a scegliere tra i 14 modi disponibili e regolerà automaticamente tutti i settaggi. Ovviamente dispone del Face Detection che rileva all’istante i volti nelle immagini e regola la messa a fuoco, nonché della modalità Smile Capture che fa scattare automaticamente l’otturatore nel momento in cui la fotocamera rileva il sorriso del soggetto.

Pentax Optio LS465

Chi ama sbizzarrirsi e creare, si divertirà molto con i nove filtri digitali disponibili tra cui il popolare Toy Camera che da un effetto lomo alle fotografie.

Pentax Optio LS465

Veniamo ora al design ultra sottile e leggero. La Pentax Optio LS465 dispone di 10 skins alternative che vi permetteranno di cambiare l’aspetto della vostra macchina fotografica. Cambia l’umore, cambia la skin! A.R.

Pentax Optio LS465