Jerry Calà indossa O.X.S nel film “Operazione Vacanze”

Le scarpe di O.X.S. approdano al cinema nell’ultimo film con Jerry Calà “Operazione Vacanze” di Claudio Fragrasso in arrivo nelle sale cinematografiche il 23 maggio.

Sbarcherà al cinema mercoledì 23 maggio la commedia di Claudio Fragrasso, “Operazione Vacanze“, con Jerry Calà, Massimo Ceccherini, Umberto Smaila, Enzo Salvi, Maurizio Mattioli e Valeria Marini. Il film racconta le avventure di un cantante di piano bar e dei diversi personaggi le cui vicissitudini si intrecciano e si incontrano all’interno di un villaggio vacanza.

Jerry Cala in

E li accompagnano per tutto il film le scarpe della collezione primavera-estate 2012 O.X.S in tanti modelli diversi. Dalle proposte storiche, che ruotano intorno al concetto di workboots e di anfibio, riproposti nella versione estiva light a cui si uniscono le proposte inedite della maison fino agli stivaletti e alle scarpe dall’allure più sportive, caratterizzati da lavorazioni tecnologiche, moderne e multifunzionali, e, al contempo, estremamente artigianali. A.R.

Jerry Cala in

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Jerry Cala in
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp