La “Tablet Company” italiana Intreeo presenta la Tablet Collection per l’estate 2012. Solo i nomi fanno venir voglia di andare in vacanza: California 2 (209 euro), Maui Surf (229 euro), Foster Led Tab (99,90 euro), Speedy Led Tab 2 (169 euro), Lenny Tab 2 (79,90 euro), Leo Tab (119 euro) e Casper Led Tab (119 euro).

Intreeo presenta i tablet

Intreeo presenta i tablet

Facili da usare e comodi da portare con se, rappresentano l’estrema sintesi tra prestazioni e praticità, racchiusa in un design di gran classe. Dalle linee eleganti e leggeri, il Tablet PC 10’’ California 2 e il Tablet PC 8’’ Speedy Led Tab 2 rivoluzionano il modo di intendere ed utilizzare la tecnologia a portata di mano. In hotel o al mare, avrete sempre la possibilità di essere online, senza rinunciare a praticità, stile ed eleganza. Stessi punti di forza per il modello 9.7” Maui Surf, reso ancora più funzionale grazie al Bluetooth, con cui è possibile collegarlo in modalità wireless a tastiere, mouse, auricolari e speakers.

Intreeo presenta i tablet

Intreeo presenta i tablet

Maui Surf è anche compatibile DRM, tramite cui è possibile leggere comodamente dal tablet i libri acquistati e scaricati dai più diffusi internet book stores.

Più piccoli ma non per questo meno performanti, i quattro tablet – Tablet PC 7’’ Leo Tab, Tablet Lenny Tab 2, Tablet PC 8’’ Foster Led Tab e al Tablet PC 7” Casper Led – sono il miglior compagno di viaggio in rete, adatto ai giovani sempre in movimento. Grazie alla compatibilità con Facebook e Youtube, i Tablet permettono in qualsiasi momento della giornata di restare sempre in contatto con il mondo attraverso i più diffusi social network, oppure di vedere film e video di alta qualità e di ascoltare la propria musica preferita.

Intreeo presenta i tablet

Intreeo presenta i tablet

Il Leo Tab e Casper Led, inoltre, sono dotati dell’ultimo sistema operativo Android 4.0, garanzia di performance e qualità. A.R.

Intreo