Intreeo presenta i tablet per l’estate 2012

Per l’estate 2012 arrivano i nuovi Tablet PC, gli ultimi gioielli tecnologici nati in casa Intreeo, la tablet company italiana dalla vocazione internazionale che coniuga l’altissima tecnologia al design di gran classe.

La “Tablet Company” italiana Intreeo presenta la Tablet Collection per l’estate 2012. Solo i nomi fanno venir voglia di andare in vacanza: California 2 (209 euro), Maui Surf (229 euro), Foster Led Tab (99,90 euro), Speedy Led Tab 2 (169 euro), Lenny Tab 2 (79,90 euro), Leo Tab (119 euro) e Casper Led Tab (119 euro).

Intreeo presenta i tablet

Intreeo presenta i tablet

Facili da usare e comodi da portare con se, rappresentano l’estrema sintesi tra prestazioni e praticità, racchiusa in un design di gran classe. Dalle linee eleganti e leggeri, il Tablet PC 10’’ California 2 e il Tablet PC 8’’ Speedy Led Tab 2 rivoluzionano il modo di intendere ed utilizzare la tecnologia a portata di mano. In hotel o al mare, avrete sempre la possibilità di essere online, senza rinunciare a praticità, stile ed eleganza. Stessi punti di forza per il modello 9.7” Maui Surf, reso ancora più funzionale grazie al Bluetooth, con cui è possibile collegarlo in modalità wireless a tastiere, mouse, auricolari e speakers.

Intreeo presenta i tablet

Intreeo presenta i tablet

Maui Surf è anche compatibile DRM, tramite cui è possibile leggere comodamente dal tablet i libri acquistati e scaricati dai più diffusi internet book stores.

Più piccoli ma non per questo meno performanti, i quattro tablet – Tablet PC 7’’ Leo Tab, Tablet Lenny Tab 2, Tablet PC 8’’ Foster Led Tab e al Tablet PC 7” Casper Led – sono il miglior compagno di viaggio in rete, adatto ai giovani sempre in movimento. Grazie alla compatibilità con Facebook e Youtube, i Tablet permettono in qualsiasi momento della giornata di restare sempre in contatto con il mondo attraverso i più diffusi social network, oppure di vedere film e video di alta qualità e di ascoltare la propria musica preferita.

Intreeo presenta i tablet

Intreeo presenta i tablet

Il Leo Tab e Casper Led, inoltre, sono dotati dell’ultimo sistema operativo Android 4.0, garanzia di performance e qualità. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Intreo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp