Il look da Cenerentola di Dakota Fanning

Le sorelle Fanning spopolano! E se i media si interessano sempre di più alla più giovane Elle, la più grande, Dakota, non è da meno. La giovane attrice che conosce i set cinematografici dalla sua più tenera età sta ora diventando una splendida donna. E seduce con un look da vera principessa.

Il segreto di Dakota Fanning? Un look naturale e acqua e sapone, con capelli sciolti e quasi nessun filo di make-up. Per contrastare questa sensuale semplicità, Dakota punta su abiti sontuosi da sogno, in chiffon di seta impalpabile, illuminato da ricami e cristalli Swarovski.

Il 26 aprile a New York, l’attrice ha partecipato al 6th Annual DKMS Linked Against Cancer Gala con un abito in chiffon di seta avorio con ricami di cristalli Swarovski firmato Elie Saab Haute Couture.

Due giorni dopo, la “baby star“, ora diventata donna, è stata invitata al “White House Correspondents Annual Dinner” a Washington. Per l’occasione, indossava un abito in organza di seta color “astro” con maniche tre quarti, scollo a “V” e schiena scoperta, interamente ricamato con motivo floreale in jais e swarovski color argento firmato Prada. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Dakota Fanning in Elie SaabDakota Fanning in Elie SaabDakota Fanning in PradaDakota Fanning in Prada

Commenti

comments