Il chemisier di Esprit: indossalo come Gisele Bundchen!

Ecco arrivati i nuovi scatti di campagna di Esprit per maggio 2012 starring Gisele Bundchen. Immagini che ci portano direttamente in riva al mare, con un look seducente ma pur sempre ultra naturale e pezzi che giocano con le tinte naturale abbinate a tocchi di colori brillanti e lucenti.

Chi meglio della sublime modella brasiliana poteva interpretare la semplicità glamour di Esprit? Gisele Bundchen illumina i nuovi scatti adv di maggio, con tre look freschi e ideali per l’estate.

Gisele Bundchen per Esprit Gisele Bundchen per Esprit

Il sole sembra finalmente aver spuntato il naso, lasciamoci andare agli shorts! Denim o rosa baby, il micro short si abbina alla perfezione con una camicia dal fit rilassato e largo, sotto la quale si puù anche sfoggiare il beachwear.

La camicia ancora, sarà decisamente un must estivo da indossare direttamente per passare dalla spiaggia all’aperitivo con gli amici! Bianca, la si sceglia un po’ più lunga e ampia, per abbinarla ad una cintura e un paio di sandali leggeri. Un look naturale, casual, con materiali morbidi al tatto e soffici sulla pelle e tinte baciate dal sole. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Gisele Bundchen per Esprit
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp